Fb New

Stufa ENTRY LEVEL: la tecnica

 

stufa seduta caldaLa nostra ENTRY LEVEL  è in tutto e per tutto una stufa ad accumulo di tipo tradizionale cioè realizzata interamente in cantiere utilizzando la tecnica classica della stufa di tipo tirolese.

All’interno della stufa c’è un corpo in mattoni refrattari di alta qualità costituito da camera di combustione e girofumi, ovvero quel condotto che verrà attraversato dai fumi prima della loro espulsione mediante canna fumaria e comignolo. Nel loro tragitto i fumi rilasciano gran parte del loro calore alla massa refrattaria la quale provvede poi a cederlo all’ambiente per un gran numero di ore sotto forma di piacevole calore radiante. Il nucleo centrale è rivestito da uno strato esterno che (oltre ad offrire ulteriore massa di accumulo termico) definisce la forma finale e l’estetica della stufa.

Nella ENTRY LEVEL  come nelle nostre altre stufe ad accumulo offriamo grandi possibilità di personalizzazione dello strato esterno utilizzando maioliche di varia forma e finitura, intonaci in terra cruda, a base calce, ecc…

 

 

 

 

 

 

 

ALTA PERSONALIZZAZIONE !!!

L'immagine simulazione è puramente indicativa di un possibile inserimento della stufa ENTRY LEVEL 

Visita la GALLERY ENTRY LEVEL per vedere altre numerose possibilià

 

 

Contatti

  329.72.21.347

Area Riservata

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies. .